Martedì, 16 Giugno 2015 14:09

A Marate #LaBodaDeTusSuenos

Vota questo articolo
(0 Voti)

Ieri il sindaco di Maratea Domenico Cipolla ha ricevuto in municipio accompagnati dal direttore della Lfc Paride Leporace la coppia di sposi messicani iMaría José Guevara e Diego Armando Reyes Hernández in luna di miele nella Perla del Tirreno grazie ad un'iniziativa turistico promozionale organizzata dalla Lucana Film Commission  e la casa di produzione Televisa nell'ambito della coproduzione della serie "Muchacha italiana viene a Casarse" che è  stata ambientata a Maratea.

La telenovela di grande successo in Messico e nei paesi sudamericani ha permesso a Televisa di lanciare un concorso sul più' bel video matrimoniale da premiare con una luna di miele nei luoghi italiani che hanno incantato i numerosi telespettatori della fiction.

Diego e Maria Jose'  che provengono da una regione del Nuovo Messico sono rimasti molto affascinati da Maratea che stanno frequentando in questi giorni come novelli sposi ospiti dello stesso Hotel in cui per diverse settimane ha accolto la troupe e gli attori messicani.

Simpatico e vivace il dialogo degli sposi con il sindaco (che ha dei parenti in Messico figli di emigranti di Maratea di terza generaIone) sulle bellezze di Maratea, sulle qualità enogastronomiche e anche sulle straordinarie accoglienze ricevute dalla popolazione. Visitati tutti i luoghi utilizzati come set da "Muchacha" che chiuderà la seria il prossimo 21 giugno con una superpuntata di tre ore molto attesa da numerosi fan delle vicende di Fiorella.