Lunedì, 15 Giugno 2015 14:08

Magna Grecia. Il Grande Racconto dei Greci in Occidente

Vota questo articolo
(0 Voti)

Tra circa tre mesi è previsto il debutto dello spettacolo Magna Grecia che inaugurerà il tanto atteso Macroattrattore di Senise.

Lo spettacolo dal titolo “La Magna Grecia, il Mito delle Origini, Il Grande racconto dei Greci in Occidente” vanta la direzione artistica del celebre regista Emir Kusturica, autore di successi come Underground e il Tempo dei Gitani, oltre che il coinvolgimento di artisti quali Giancarlo Giannini, Claudio Santamaria, Giovanni Capalbo, Christo Jivkov, Giorgio Colangeli, Caterina Murino con la partecipazione di Sabrina Impacciatore.

Solares Fondazione delle Arti in qualità di capofila dell'Ati costituita per la realizzazione dell'ambizioso progetto e responsabile della produzione del format spettacolare ricerca figuranti volontari, donne e uomini di qualsiasi età, amanti del mondo dell'arte e dello spettacolo che desiderino partecipare a un'esperienza unica di arricchimento personale e professionale.

I figuranti prenderanno parte attiva all'interno dello spettacolo e contribuiranno, insieme agli attori e danzatori professionisti al suo successo, che porterà il nome di Senise in tutta Italia. 

Si richiedono massima serietà, impegno e disponibilità a partire dal 27 luglio 2015 al 23 agosto circa.

Chiunque interessato potrà presentarsi il 20 giugno 2015 a partire dalle ore 10,00 presso il Comune di Senise per partecipare alle selezioni.

Si richiede preferibilmente il domicilio (almeno per il periodo indicato) in zone limitrofe al Macroattrattore (tragitto percorribile in giornata).